Chi siamo?

Siamo un gruppo di giocatori e appassionati italiani di Dungeon WorldIl nostro scopo è quello di partecipare tutti assieme alla creazione di una fanzine con una scadenza più o meno fissa, tendenzialmente bimestrale, nella quale condividere e scambiarci idee e contenuti per le nostre partite di Dungeon World.

Tutti i contenuti della fanzine saranno rilasciati work in progress tramite questo blog e, alla fine, verranno pubblicati in formato *.pdf, *.epub e *.mobi. Tutti i contenuti della fanzine verranno resi disponibili mediante Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Se volete entrare a far parte dei nostri o volete partecipare con contenuti vostri, contattateci a mondosotterraneofanzine@gmail.com. Il motto del nostro gruppo è: “Fate come cazzo vi pare; però cercate di fare cose realizzabili”.

Abbiamo anche una community (privata) su Google+ per l’organizzazione dei compiti e dei lavori. Se siete iscritti a Google+ potete richiedere di essere inclusi in questa community, sempre tramite l’indirizzo di posta elettronica di sopra.

Annunci